Tuesday 19 December 2017

Ordine condizionato forex fineco


Ordini condizionati44 OCO e correlati Puoi impostare un alerta o un ordine condizionato sul sito, su PowerDesk2 o su Mobile. Illustriamo di seguito la proceda sul sito, por perguntar ao piattaforme la logica molto símile. 1. Alerta Nella scheda personale di ogni titolo, cliccando oppure direttamente dal book del titolo al tab. Condicionamento e apreensão da massa por inserir um Alert sul titolo. Ti basta compilate i campi Condizione, Scadenza, Avvisatemi via, aggiungere la spunta sul relativo disclaimer e cliccare su CONTINUA. Condimento Puoi scegliere tra gt, gt. É lt. Se vuoi che lalert scatti quando il prezzo tocca esattamente il livello da te impostato, scegli le opzioni con. Negli altri casi scatter quando il prezzo raggiunger un livello superiore (nel caso di gt) o inferiore (nel caso di lt) a quello da te impostato. Scadenza E a data fino alla quale verr memorizzato il tuo alerta. Se você não conhece dados pessoais, lalert verr automaticamente cancellato. Avviso Scegli se essere avvisato via email o SMS quando é verific a condicion de prezzo impostata (e, nel caso di ordine condizionato, quando lordine viene inviato al mercato). Linvio dellemail gratuito, lSMS ha un costo fisso (lo visualizzerai al momento dellimpostazione). Attenzione: lindirizzo e-mail e il numero di celulare devono essere certificati e non possono essere digitati direttamente in questa finestra. Puoi invece impostare, certifique-se e coloque-o na página de e-mail e contatti (trovi il link a sinistra na página inicial clienti del sito, área Gestione Conto). 2. Ordine condizionato Con il tasto ORDINA (opere direttamente dal Book del titolo) entri nella maschera del titolo che ti interessa (es. G. MI) e clicando sulla voce Ordine condizionato, puoi impostare un ordine condizionato semplice o un ordine OCO oppure un Ordem Correlato. Ordine condizionato Semplice Per impostare un Ordine condizionato semplice devi compilar uma condizione di prezzo (gt, gt. Lt e lt) che far scattare lordine condizionato, selezionare Compra o Vendedora e compilação de artigos de borracha de altri campi dellOrdine. Anche per gli ordini condizionati hai la possibilit di inserire uma perda de parada, um lucro ou uma parada de trânsito, sufficiente cliccare sul link Proteggi ordine e compilate i campi di tuo interesse. Dopo aver inserito tutti i parametri richiesti (altrimenti compare una finestra che segnala i dati mancanti) dovrai leggere il Disclaimer, inserire il P. I.N. E confermare. Puoi verificare e modificare tutti i tuoi Alert e Ordini condizionati nel Monitor Condizioni dedicado. Attenzione. Puoi impostare anche ordini condizionati in marginazione, ma solo per aprire nuove posizioni, non per chiuderne di esistenti. Leggi tutti i dettagli sullimmissione degli ordini condizionati in marginazione. Scadenza La scadenza la data fino alla quale verr memorizzato il tuo ordine condizionato. Se você não conhece os dados da pesquisa, lordine verr automaticamente cancellato. La scadenza massima di 1 mese a partire dalla data di impostazione. Avviso Dal sito, quando se verifica a condicion de prezzo impostata (e, nel caso di ordine condizionato, quando lordine viene inviato al mercato), verr inviata uma e-mail, dalla piattaforma Powerdesk, si pu scegliere se essere avvisato via email o SMS . Linvio dellemail gratuito, lSMS ha un costo fisso (lo visualizzerai al momento dellimpostazione). Attenzione: lindirizzo e-mail e il numero di celulare devono essere certificati e non possono essere digitati direttamente in questa finestra. Puoi invece impostare, certifique-se e coloque a sua conta no site. I tuoi contatti (trovi il link a sinistra na página inicial clienti del sito, área Gestione Conto). Ordini condizionati OCO Gli ordini OCO, ovvero ordini uma vez cancela os outros, permettono di inserire devido ordini condizionati contemporaneamente su uno stesso titolo. Al verificarsi di una delle devido condizioni imposta, lattivazione do parlamento condizionato e um cancelamento automático do secondo ordination condizionato. Esempio: Supponiamo di voler operare in marginazione sul titolo Generali il cui prezzo denaro - lettera attualmente pari a: 10,04 - 10,05. O cliente decide decidir o que é o que é o que você quer? Ocupação: Ordini Condizionato 1: Se il prezzo lettera di Generali gt 10,04 Acquista 100 azioni a prezzo limite 10,05 margine 15 multiday Ordine Condizionato 2: Se ilprezzo denaro di Generali lt 10,03 vendi 100 azioni a Mercato margine 15 multiday Il sistema OCO sugli ordini far in modo che allattivazione di un ordination condizionato (es: condizione 1) cancelador automaticamente il secondo ordine condizionato (condizione 2). Ordini condizionati correlati Gli ordini condizionati correlati sono una tipologia di ordini condizionati che permettono di inserire una condizione su un titolo sottostante differente. Con questa tipologia di ordination condizionato possibile impostare un ordination condizionato em funzione dellandamento di un altro prodotto finanziario. Através de uma análise geral, podem ser abordados de forma automática e concatenare ordini condizionati su strumenti e mercati differenti. Esempio: Suposição de uma variação de cota de petróleo cru para influenciar o aterro do titolo Eni, possibile impostare un ordine Correlato in cui se il futures E mini Petróleo bruto AUG12 (QMQ2.CME) raggiunge il prezzo di 86,725, compra 23 azioni ENI al prezzo Limite 16,73. Se il mini Futures Crude Oil (QMQ2) raggiunge la condizione di prezzo impostata (86,725), FIneco invier al mercato un ordine di acquisto de 23 azioni ENI al prezzo limite impostato. Nel caso in cui si verificasse la condizione che attiverebbe lordine condizionato correlato, ed il mercato di riferimento dellordine correlato fosse chiuso, lordine stesso non viene inoltrato sul mercato ma continua ad essere attivo per future attivazioni. Nota importanti sugli ordini automaticigt Limpostazione di un ordination condizionato non ne garantisce lesecuzione al prezzo prefissato, em quanto il raggiungimento do prezzo prestabilito condizione por limmissione dellordine e non per lesecuzione dello stesso. Tra limmissione e leseguito il prezzo pu comunque variare. Gt Fineco não assume alcunha responsabilit per il mancato invio, anche allavverarsi della condizione impostata, degli alertas ai clienti eo degli ordini al mercato, dovuto a cause ad essa non imputabili. Fineco não assume inoltre alcuna responsabilit per decisioni operative prese sulla base di alertas inviati. Gt I valori visualizzati di Loss, di Profit e di Max Loss sono calcolati vêm diferenza tra il prezzo limite impostato nellordine (non nella condizione) e il corrispondente valore inserir nelle caselle Stop Loss e Take Profit e Trailing Stop. Nota Bene. Eu valori di Loss, Profit e Max Loss sono puramente indicativi. Em particolari condizioni di mercato, ad esempio per i titoli sottili o em presenza di forte volatilit tali valori potrebbero non corrispondere agli effettivi risultati delle singole operazioni. Gt Gli ordini condizionati non sono attivi durante a fase de mercato Depois de horas. Agli ordini condizionati sono applicate le stesse commissioni previste per the normali operazioni di trading. Cosa sapere: Concordo su tutto. Con questa volatilit cos bassa anche gli espalhou andrebbero abbassati em proporzione, non solo da Fineco ma da tutti i broker, altrimenti un bagno di sangue por a maggior parte dei trader, che danno un vantaggio troppo grande a chi tiene il banco. Riguardo a Fineco ricordo che circa tre anni fa ho avuto bisogno di aprire una posizione di difesa sul DJ30, perch avevo disponibilit immediata di fondi solo l. Per procedere ho dovuto cambiare migliaia di euro em dollari per transitarli sul conto em dollari. Loperazione di cambio immediato mi era costata circa venti pips Una follia. E venti minuti di orologio por telefonare al numero verde e avere le informazioni per completeare loperazione. Quella stata la mia ultima operazione fatta con Fineco. In compenso mantengo o conto per leggere le news che sono tra le migliori em circolazione. Hol etto proprio ora un comunicato firmato da saxo bank italia e relativo a quanto verificatosi ieri su EURCHF. Soprattutto mi sono soffermato sulla frase quotAlcuni dei nostri clienti che sono stati interessati dagli avvenimenti di ieri, vedranno i loro prezzi rideterminati. Política de Le Nostre che regolano i criteri di esecuzione prevedono che vengano eseguiti tutti gli ordini in modo giusto ed equo. quot Provo ora a esporre cosa successo ieri con Fineco sperando di avere un suggerimento o consiglio. Ieri ero long su eurchf por 100.000. Avevo impostato stop loss a 1.1975. Mentre lo stop fineco era a circa 1,1930. Allannuncio di Jordan il floor di 1,20 stato naturalmente rotto e il prezzo a cui mi stata chiusa a posizione stato cerca de 1,0150. Roba da fantascienza. Alla faccia del quotprezzo giusto ed equoquot..Daccordo che ogni broker e impegna ad eseguire al meglio gli ordini e che em determinada situação e diferença verificano. Por. Ma come possibile eseguire un ordine 19 figura pi sotto Non solo. A 1,0150 mi ha chiuso con lo stop automatico di Fineco. Poi stato passato il mio ordina condizionato di vendita. Cosa sucesso por alcuni minuti stata bloccata la contrattazione. Allo sblocco mi sono trovato ribassista di 100.000. Ma il mercato risalito fino oltre 1,03. Io ho chiuso in fretta la posizione ma ho perso altre 2 figura (con posizione ancora aperta a 100,000). COME SI POSSONO FARE QUESTI SCEMPI. Ieri ho perso la bellezza di 22,000 euro. Io ho verificato svariati siti ieri sera. Guardando o grafico a candele a 1 minuto e vede che il realt non vi stato un crollo. Por circa 10 minuti le quotazioni hanno stazionato a valori vêm 1,19-1,18-1,17. Il crollo poi avvenuto da 1,16. Perch não mi stata chiusa a posizione a quei valori Come posso tutelarmi Posso avere un suggerimento. Possibile intraprendere une azione legale magari contattando altri utenti fineco. Ho contattato telefonicamente em mattinata Fineco. Loperatore mi ha detto che a loro risulta effettivamente passato il prezzo di 1,0150. Ha poi aggiunto de scrivere eventualmente uma mensagem de reclamo ma finora non ho ancora avuto risposta. Posso avere un consiglio Ciao, anche io sono nella tua stessa situazione (anzi peggiore perch ci ho rimesso 40.000 e il mio prezzo medio eseguito stato 1.011) com FINECO. Teniamoci in contatto per aggiornamenti sulla situazione, ok Riporto anche la mia situazione: Mi rivolgo a clienti FINECO che avevano aperto posizioni longo sul cambio Eurchf sul Forex e che in seguito alla brusca variação do cambio de 1501 hanno perso molto pi del margine impiegato. Di seguito il mio caso: Positione aperta long eurchf di 200,000 Margine di 4.000 Prezzo meio di apertura del 1501: 1.201 Prezzo meio da parada perdida automaticamente: 1.011 Perdita subita: -40.000. Ora mi chiedo in queste situazioni il broker (FINECO nel mio caso) non ha alcuna responsabilit C qualche cosa che i clienti possono fare Se vem imagino não si tutelati do contratto il mio punto riguarderebbe il prezzo di chiusura eseguito. Guardando o recém-nascido no próximo mês do ano, perto de 510 min. Nel quale il prezzo stato sopra a 1.1 por poi scendere bruscamente sotto la parit. Vorrei capire se ce la possibilit di parziale quotrivalsaquot indicando vir il broker non abbia eseguito efficientemente lordine rispetto ai prezzi di mercato nei minuti successivi al crollo. Ora, então venha funziona il trading e vi pregherei di considerare questo ven quotprovocazionequot per capire se in un caso eccezionale come questo potrebbe esserci la possibilit di una rivalsa altrettanto eccezionale. Il mio punto vorrebbe essere molto tecnico crítico il livello di prezzo meio eseguito dicendo essenzialmente quotcaro broker al tal minuto il prezzo eseguito sul mercato era X, não eseguendomi a venda mi hai fatto chiudere a Yquot Sono sicuro che ci saranno altri clienti in questa situazione e Vi pregherei di scrivere su questo forum per condividere i dettagli della loro posizione. Em particular, vorrei sapere a quanto stata chiusa la posizione. Tralascio qualsiasi altro commento su questa esperienza traumatizzante. Scusa Jerry ma fineco sugestão cúbica Un piano de rientro do capitólio. Cio dovresti versare la somma perduta ossia i 40k euro Gli affari e fanno al momento dellacquisto Se não sai perdere, lascia perdere lucabusto1111 ha scritto: BUONA SERA A TUTTI. SPERO DI POTERE AVERE DA QUALcuno un suggerimento od aiuto. Io opero con Fineco. Ieri ero long su eurchf por 100.000. Avevo impostato stop loss a 1.1975. Mentre lo stop fineco era a circa 1,1930. Allannuncio di Jordan il floor di 1,20 stato naturalmente rotto e il prezzo a cui mi stata chiusa a posizione stato cerca de 1,0150. Roba d afantascienza. Daccordo che ogni broker e impegna ad eseguire al meglio gli ordini e che em determinada situação e diferença verificano. Ma come possibile eseguire un ordine 20 figura pi sotto Non solo. A 1,0150 mi ha chiuso con lo stop automatico di Fineco. Poi stato passato il mio ordina condizionato di vendita. Cosa sucesso por alcuni minuti stata bloccata la contrattazione. Allo sblocco mi sono trovato ribassista di 100.000. Ma il mercato risalito fino oltre 1,03. Io ho chiuso in fretta la posizione ma ho perso altre 2 figura (con posizione ancora aperta a 100,000). Final risultato. PERDITA DI 22.000 EURO. COME SI POSSONO FARE QUESTI SCEMPI. Io ho verificato svariati siti ieri sera. Guardando o grafico a candele a 1 minuto e vede che il realt non vi stato un crollo. Por circa 10 minuti le quotazioni hanno stazionato a valori vêm 1,19-1,18-1,17. Il crollo poi avvenuto da 1,16. Perch não mi stata chiusa a posizione a quei valori Venha para o seu melhor amigo. Possibile intraprendere une azione legale magari contattando altri utenti fineco. Grazie Luca guarda che fineco solita fare queste cose rivolgiti allarbitro OMBUDSMAN e illustragli e documenta il pi possibile tutto quanto. Io so che fineco un market maker, venha para um videogioco. Le série storiche non te le daranno mai. Per per 22000 euro vale a pena de fare un esposto a consob e di fargli causa.

No comments:

Post a Comment